pensandoci sriamente.....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
miks

pensandoci sriamente.....

Post by miks »

so che mancano ancora 7 mesi alla nascita del "moscerino"...ma stavo cominciando a pensare alle notti insonni dovute alle continue poppate.
Con Martin ero contrarissima a dare latte art. e ciuccio...
il latte artificiale, mi sembrava assurdo, visto che io avevo tanto buon latte...e il ciuccio a i suoi svantaggi..soprattutto al momento che lo si vuole eliminare..e poi, se ne deve avere sempre uno di scorta, sia mai che si perda....mai uscire senza...insomma lo trovavo una scocciatura più che una comodità...ma...
col passare del tempo ho cominciato a cambiare idea, e pensavo...col secondo non mi frega...ciuccio dal primo giorno e poppata al biberon per la notte (con la speranza che dorma di più)
invece... mi ha fregato...pensavo fosse troppo piccola per dare il biberon la notte, e così aspettai qualche mese, ma col passare del tempo, ho trovato sempre più difficile l'idea di darle i biberon e, per quanto riguarda il ciuccio, Nicol non lo ha più voluto dopo qualche mese.

Ora....'stà volta non volgio che mi freghi...
IO LA NOTTE VOGLIO DORMIRE!!!!
pensavo di fare così...ciuccio appena partorito...giusto il tempo dello sculaccione dell'ostetrica e poi...

vabbè...forse sono esagerata...però sul serio, voi mi consigliate il ciuccio??

e poi...pensavo di tirarmi il latte durante la giornata (quindi non LA) e di dargli/le un bel biberon prima della dormita notturna...così magari a pancino pieno pieno, dorme di più!

voi che ne dite???
avete 7 mesi per darmi consigli!!! :cisssss:
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Lo dicevo anche io più o meno le stesse cose ma poi.. il ciuccio non lo vuole, il latte non so tirarlo e non saprei quando farlo,, il LA non l'ho mai considerato invece... pensavo addirittura di dargli più facilmente medicine (tipo l'alginor) ma col fatto che è abbastanza tranquillo... non c'è bisogno per fortuna.
Tanti massaggi al pancino, pazienza per i risvegli notturni, tetta free... me la sto cavando così.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io il ciuccio gliel ho sempre dato, e va beh, ely artificiale e paolo solo per 20 giorni mio, quindi posso dire ben poco. so che con il prossimo, sperando ci sarà, non allatterò. su quello sono certa. il resto.. dipende dal bebeè
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked