Ragazzi malati e le Trix

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Ragazzi malati e le Trix

Post by Eva »

Di nuovo insieme ...
Venerdì pomeriggio li ho portati a fare il vaccino anti meningococco, dopo la nanna Lele si sveglia con39.5 di febbre! Pensavo al vaccino, e invece ha iniziato ad avere sempre più catarro e soprattutto a lamentarsi tanto tanto, dormiva solo in braccio (mi sembrava di essere tornata indietro di 1 anno!!!!).
Gli ho dato Nureflex per 3 giorni.
Ieri sera anche Andi con 40 di febbre ...
Verdetto del dott che li ha visitati stamattina: Lele ha SOLO otite, gola arrossata e catarro, antibiotico e nureflex; Andi solo catarro, aspettiamo fino a domani se non passa la febbre iniziamo con l'antibiotico anche con lui.
Quindi, ci siamo passati un bel w.e. in casa ...
Ieri pomeriggio però, Ceci mi ha fatto un po' pena, allora abbiamo fatto un'uscita tra donne e siamo andate a vedere il film delle Winx.
In macchina al ritorno, era lì silenziosa e pensierosa. Le chiedo "Tutto bene?" e lei "Allora, le Trix hanno fatto la magia a Andi e Lele che hanno la febbre. Poi tornano e li portano via e le Winx ce li riportano guariti! :ehhh: Logiche infantili ...
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Guest

Post by Guest »

ciao, beata la loro logica infantile, ne vorrei avere anch'io un pochino forse mi passerebbe meglio la giornata. Sono stanca perchè sono 10 giorni che sono chiusa in casa: Matteo con la scarlattina, Tommy con febbre e otite, Camilla solo con un pò di tosse ma bene (speriamo continui così). Speriamo in un miglioramento!
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

vedo che anche a casa tua si ammalano tutti in contemporanea!
E che le femmine come sempre sono le più forti!
Bacio ai tuoi cuccioli!
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Locked