Mio figlio di 7 mesi ...a me pare che ha troppo sonno di giorno.....cioe lui puo dormire mezz'ora oppure 1 ora e mezza, ma comunque dopo che si e svegliato, massimo fra 2 ore ha di nuovo sonno. Quindi praticamente dalle 9 della mattina alle 9 di sera devo aiutarlo ad addormentarsi tipo 4/5 volte. E devo dire che la notte dorme...lo metto a letto alle 21:00/21:30, poi si sveglia per una poppata verso le 5, si riaddormenta e si risveglia verso le 8:30/9:00.
Bhe fino a quando ha compiuto 5 mesi si addormentava verso le 21 e fino alle 7 non fiatava piu, ora invece la notte dorme cosi e magari si sveglia qualche volta per il ciuccio...ma basta che glielo metti e si riaddormenta subito. Ma a me mi preoccupa il giorno...non so...secondo me ha troppo sonno. Lo so che ogni bambino ha i suoi ritmi ma i vostri bimbi a questa eta come dormivano?
Dorme troppo???
e ti lamenti???magari!
la mia franci i primi mesi era dormigliona ora sta sveglia spesso e volentieri, ma va a giorni. di solito la notte si sveglia ogni tre ore (tranne in qst gg che ha il raffreddore quindi se non ciuccia la tetta non dorme...
). fa il riposino o la mattina o il pomeriggio. la sera se sono fortunata dorme per le 22.30. ora per esempio ce l'ho ancora in braccio. è già la terza volta che si addormenta e appena la metto a letto piange!
non preoccuparti se dorme, vuol dire che sta bene, è pura fortuna per te!!
la mia franci i primi mesi era dormigliona ora sta sveglia spesso e volentieri, ma va a giorni. di solito la notte si sveglia ogni tre ore (tranne in qst gg che ha il raffreddore quindi se non ciuccia la tetta non dorme...

non preoccuparti se dorme, vuol dire che sta bene, è pura fortuna per te!!