Allora vi parlo un pò di me...... lavoro all'asilo nido come educatrice,lo faccio da tanti anni ma quest'anno per la prima volta riprenderò servizio a Gennaio ad anno ormai inoltrato e con un pò di ansia xchè lascio a casa il piccolo puffo con le nonne,mi sento un pò in colpa xchè il fratello maggiore è stato con me x 13 mesi sino all'inizio dell'asilo nido,e io c'ero sempre x lui.....il mio piccolino invece ha già capito che la mamma ogni tanto va via ed anche se ho molta collaborazione da parte delle nonne....il senso di colpa è lì pronto a scattare ogni tanto. A parte ciò adoro il mio lavoro che mi stimola e soprende ogni giorno,ogni anno perchè x me ogni bimbo è un dono ed è speciale.......
Amo molto cucinare,adoro il Natale e mi piace decorare tutta la casa e preparare un atmosfera natalizia che si senta appena entri......mi piace leggere(almeno quando avevo tempo leggevo....) e guardare film..... se si piange un pò è meglio!!! ho tanti hobby come il punto croce e il decoupage ma poco tempo per coltivarli.........ho un marito molto impegnato che però è molto presente come sostegno e ha un buon carattere,mi fa ridere e ci amiamo molto.........è un tenero papà che vizia un tantino i piccoli ma va bene così......che altro dire??? ah certo.....ho 33 anni......gli anni di Cristo e spero tanto che potremo fare amicizia e scambiare consigli fare chiacchiere e magari due risate x staccare un pò la spina....ogni tanto serve no???