Quest'anno, per la prima volta, Natale si festeggerà a casa Sebastiani.... avrò circa una dozzina di teste da sfamare.... vorrei fare un figurone, sia come addobbo-tavola che come menù, pur essendo "costretta" ad andare sul tradizionale.
Alcuni punti fermi sono già stati decisi ovvero: cappelletti in brodo e di conseguenza come secondo lesso (che vorrei accompagnare con qualche salsa... suggerimenti?)
Vitello Tonnato (come antipasto o secondo? e come si fa? avete una bella ricettina da suggerirmi?)
Mi resta da scegliere l'antipasto (avevo pensato a qualcosa con la pasta sfoglia e qualche tartina... oppure???), una pasta al forno (lasagne? cannelloni? oppure??) e almeno un'altro secondo (avevo pensato di fare una faraona al forno ma ne sarò capace?).
Per ultimo il dolce... pensavo al classico mascarpone con pandoro e a biscotti natalizi...
Mi aiutate please????????????
Per la prima volta - Natale a casa mia - Help Menu
Re: Per la prima volta - Natale a casa mia - Help Menu
Moonlight wrote:Mi resta da scegliere l'antipasto (avevo pensato a qualcosa con la pasta sfoglia e qualche tartina... oppure???), una pasta al forno (lasagne? cannelloni? oppure??)
Proprio in questi giorni ho postato parecchie ricette .
Cerca il post "Idee Salate" di Cos 73
li le ho dato alcune idee per antipastini sfiziosi
e poi il post "Timballi" di Anne79
li le ho dato diverse ricette di pasta al forno...timballi..sformati ect..
Ora faccio UP per te