scrivo oggi che se scrivevo ieri sera piangevo
ho messo i bimbi a fare il bagnetto,spesso lo fanno assieme,dario sulla seggiolina-sdraietta e ruggero di fronte
normalmente non li lascio da soli mai,salvo pochi istanti per prendermi la tuta da casa o,come ieri sera,per accendere il forno (in forno la cena era gia' pronta,si trattava davvero di girare 2 manopole e basta)
mi blocca stefano per chiedermi del bancomat
io tranquilla rispondo,ho la vasca sott'occhio,solo ogni tanto guardo stefano per replicare
ad un certo punto mi giro verso la vasca
non c'e' piu' dario
un urlo,i 100 m in 4 secondi netti (i m erano al massimo 4) e trovo dario sostenuto dalle braccia di ruggero,a dorso,che annaspa beve ed e' terrorizzato
l'istinto mi avrebbe fatto spatasciare ruggero sul muro,ma rideva,non so se per imbarazzo o gusto della bravata,davvero non conscio di quello che aveva fatto
quindi ho solo pianto
dario manco quello
ha sputacchiato,tossito e poi tranquillamente si e' fatto rivestire
non ho commenti,solo che ovviamente mi sento una merda
per chi ha visto " a beautiful mind" la scena era quella del bagnetto del bimbo
ps:oggi intervento dentario
domani inizio lavoro
c'e' molta carne al fuoco in questi giorni
scampato pericolo
- laste
- Admin
scampato pericolo
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Lavinia bella :nani: pensa che é andato tutto bene e non "SE" e "MA"... i bimbi sono imprevedibili,si sà...ma sono cose che accadono,purtroppo...ed é quando li abbiamo sott'occhio che a volte combinano guai grossi,perché i bimbi sono abilissimi nel farlo...non buttarti giu',pensa a cio' che dovrai fare in questi giorni...un abbraccio!!!
- tati
- Ambasciatore

inutile dire che sono monelli eheh. ma ci tengono ben giovani con questi colpi.
dai che è andata. per il lavoro immagino la paura, ansia, tutto un insieme di cose, ma so che ce la farai. sei una grande
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"