Help latte!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lafee

Help latte!

Post by Lafee »

Ragazze qui sia in farmacia che ai vari supermercati (almeno vicini a me) è finito il latte che beve Tom: Latte crescita della Mellin.

Un sostitutivo?
Il pediatra da stamattina è sempre occupato ... riprovo più tardi..

che mi consigliate?
Luvetta

Post by Luvetta »

ma è un latte in polvere di tipo "2" oppure è latte vaccino con integratori?
Perchè in quel caso, basta che tu gli dia un qualsiasi altro latte crescita, dipo il David della Plasmon, o quello della Coop, o addirittura provare a proporgli il latte vaccino diluito, insomma io credo sia meno delicata la questione, rispetto al latte in polvere.
Lafee

Post by Lafee »

Luvetta wrote:ma è un latte in polvere di tipo "2" oppure è latte vaccino con integratori?
Perchè in quel caso, basta che tu gli dia un qualsiasi altro latte crescita, dipo il David della Plasmon, o quello della Coop, o addirittura provare a proporgli il latte vaccino diluito, insomma io credo sia meno delicata la questione, rispetto al latte in polvere.

Tommaso ha diversi problemi con il latte e derivati infatti fino a pochi gg fa prendeva il latte di soia in polvere.. mi ha indicato quel latte perchè dice che è meno pesante degli altri.. ma è una prova sono due mattina che va.. ora però.. o torno indietro per qualche giorno aspettando i rifornimenti oppure mi butto su altro però ho bisogno del suo consulto (pediatra) oppure di altre mamme (voi :D) perchè da sola.. vado a spanella!! :ehhh:
Locked