Ragazze qui sia in farmacia che ai vari supermercati (almeno vicini a me) è finito il latte che beve Tom: Latte crescita della Mellin.
Un sostitutivo?
Il pediatra da stamattina è sempre occupato ... riprovo più tardi..
che mi consigliate?
Help latte!
ma è un latte in polvere di tipo "2" oppure è latte vaccino con integratori?
Perchè in quel caso, basta che tu gli dia un qualsiasi altro latte crescita, dipo il David della Plasmon, o quello della Coop, o addirittura provare a proporgli il latte vaccino diluito, insomma io credo sia meno delicata la questione, rispetto al latte in polvere.
Perchè in quel caso, basta che tu gli dia un qualsiasi altro latte crescita, dipo il David della Plasmon, o quello della Coop, o addirittura provare a proporgli il latte vaccino diluito, insomma io credo sia meno delicata la questione, rispetto al latte in polvere.
Luvetta wrote:ma è un latte in polvere di tipo "2" oppure è latte vaccino con integratori?
Tommaso ha diversi problemi con il latte e derivati infatti fino a pochi gg fa prendeva il latte di soia in polvere.. mi ha indicato quel latte perchè dice che è meno pesante degli altri.. ma è una prova sono due mattina che va.. ora però.. o torno indietro per qualche giorno aspettando i rifornimenti oppure mi butto su altro però ho bisogno del suo consulto (pediatra) oppure di altre mamme (voi :D) perchè da sola.. vado a spanella!!