Buongiorno a tutte!
Ho visitato il vostro forum per un po' prima di iscrivermi, anche su consiglio di arancina...
Ho visto che è un forum molto bello e mi piacerebbe farne parte, così mi sono iscritta...
Io frequento anche un altro forum da alcuni anni, dove ho delle amiche splendide, e alcune di loro vedo che sono anche qui!
Non ho molto tempo da dedicare ai forum perchè sul lavoro sono molto impegnata e a casa non ho il pc...Però mi piace, in questi anni mi ha aiutato molto e ho conosciuto molte persone interessanti...Quindi, anche se il tempo è poco, mi interessa la qualità ...
Mi chiamo Laura, ho 36, un marito e due bimbe, Ilaria di 3 anni e mezzo e Irene di 15 mesi. Sono di Roma ma stufa da morire di questa città...
Lavoro nel settore della formazione e ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace...Diciamo che se non fosse così mi sarei già buttata nel fiume visto che lavoro per motivi puramente economici, altrimenti me ne starei volentieri a casa con le mie figlie...Già le mie figlie! Ilaria è una ricciolina dolcissima e sensibilissima, Irene è una torella simpatica, affettuosa, e con un bel carattere forte...Comunque, avrò modo di parlarvi di loro...
Adesso vi saluto, vi ringrazio per avermi dato l'accesso, e vado a leggere un po' per conoscervi meglio... :D
Mi presento
Moderator: zizzia
- Pandina
- Ambasciatore