Ciao a tutt*

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore

Ciao a tutt*

Post by Speranza »

Ciao a tutt*, al contrario di molte di voi non sono una mamma (purtroppo!), ma come molte di voi navigo solo su siti che parlano di mamme e dintorni... Sono una studentessa di ostetricia... non so se sono la ben accetta :-/ Ho trovato il vostro sito cercando informazioni per la mia tesi... Ho sempre pensato che l'ostetrica dovesse essere prima di tutto una donna a disposizione di tutte le donne, per questo ho scelto una professione del genere...
Sono qui perchè cerco tutte le informazioni possibili (dalle neo o meno neo mamme) sul puerperio e sul ritorno a casa, sui piccoli problemi che ogni mamma ha quando torna a casa. Purtroppo nella mia città non c'è un corso postpartum e lo scopo della mia tesi sarebbe quello di dimostrarne l'importanza. Ecco perchè sono qui, spero che mi possiate dare una mano...
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

direi che sei nle posto giusto
hai visto la sez mamme si diventa? nel post depressione post parto abbiamo proprio parlato della mancanza di sostegni, aiuti nel dopo parto.
ma dicci di più su di te, da dove scrivi? anni?
nome?
io sono gabriella mamma di 2 bambine, sofia e sara
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Parole sante le tue! Sei più che benvenuta :bacio:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked