Questa ve la devo raccontare.
Giovedì elisa va con l asilo a cantare alla casa di riposo del paese.
Vanno solo i bimbi dei 5 anni, ed è da quando ha 3 anni che attende questo momento.
Ieri tutta contenta mi ha chiesto se può andare. Mamma ti prego mi lasci andare?!
Io fingo di non ricordarmelo e le chiedo dove e a fare cosa.
MA AL RIPOSO A CANTARE LE CANZONI AI SIGNORI VECCHI MORTI?
Sono rimasta così. Non sapevo se riderle in faccia, se spiegargli seriamente cosa è la casa di riposa o cos altro. Me ne son uscita con un ma vai in cimitero scherzando e mi ha guardato abbastanza male ahah.
Poi abbiamo fatto la nostra chiacchierata. Ed è giunta alla sua conclusione. Va a cantare le canzoni alla casa di riposo dove ci sono i signori ancora vivi che presto muoiono. Ah beh…
vanno a cantare!
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

vanno a cantare!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"