E' iniziato il countdown e sono indecisa sul da farsi.
Ho promesso alla mia parrucchiera che, prima di toglierle, le avrei lasciato fare giochetti con i miei capelli.
Il fatto e' che io mi sono abituata a questi capelloni, a svegliarmi e con una spazzolata essere gia' a posto.
Il pensiero di dover lottare di nuovo con spazzole e phon mi prende malissimo.
Solo che mi sa che mi tocca....
Dunque cosa faccio?
vado e la lascio giocare oggi o domani stesso oppure attendo ormai un altro mese?
Premessa: finora me ne sono cadute solo 3 (che me ne sono accorta, poi chissa'...), ma sono proprio attaccati per due fili dietro e temo che possano cedere presto.
Infatti l'idea di tagliarli corti con le extension nasce proprio dalla possibilita' di lasciarle andare via senza che sia traumatico per la mia testa.
Ma ci sono affezionata...
Voi mi vedreste con qualche taglio sulle spalle strano?
extension agli sgoccioli
Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Ma si! dai! io sono propensa ai cambiamenti e con un taglio medio e strano ti ci vedo....eccome!!!!!!!Lasciala fare...io vado da sei anni sempre dalla stessa e mi fido ciecamente di lei....infatti azzecca sempre i tagli che ho in mente.Suppongo che abbiate un rapporto di fiducia e che tu sia contenta dei suoi lavori....dunque,cosa aspetti???????Anno nuovo....

Io amo molto questi tagli(possono variare le lunghezze,ma il principio é sempre quello!!!!)
- tati
- Ambasciatore
ma si dai, cambi. a me piace cambiare.
io devo prenotare per targliarli. ma questa volta, qui lo dico e tra 5 minuti cambio idea, non voglio tagliarlo troppo. giusto una regolata.
io devo prenotare per targliarli. ma questa volta, qui lo dico e tra 5 minuti cambio idea, non voglio tagliarlo troppo. giusto una regolata.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"