PIANTI NOTTURNI !!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

PIANTI NOTTURNI !!

Post by stefyna77 »

dall'alto della vostra esperienza di mamme , potete aiutarmi a capire come mai Leo da una settimana si comporta così ? :
alle 21.30 nanna come sempre , dorme circa due ore tranquillo nel suo lettino poi si sveglia piangendo con delle urla terribili, come avesse male da qualche parte , lo prendo in braccio , si riaddormenta e poi non c'è verso di rimetterlo giù , vuole solo stare in braccio TUTTA LA NOTTE !!!
neanche se lo metto a dormire con me abbracciato !!! solo in braccio, altrimenti fa delle urla incredibili !!!!!!! prima pensavo fosse il fastidio della varicella, ma siccome oramai è guarito , pensavo ai dentini, ne ha uno che sta spuntando...però non ha mai fatto così per gli altri !!!
è proprio come se avesse male ma non mi so spiegare a cosa !!!!
voi che fareste ? chiamereste il pediatra ? ma che gli dico ? non ha febbre e di giorno sta benissimo !!!!
pensavo fosse un pò di "viziataggine" ma vi giuro le urla che fa sono proprio di dolore !!!
:cry:

grazie a tutti....
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Cristina81

Post by Cristina81 »

quanto ha il bimbo??guarda ho pasato la stessa cos acon ivan x una ventina di giorni è stato cosi!!!è stato terribile e cosi da allora ha preso pure l abitudine a dormire nel mio letto!!! :frusta:
non abbiamo mai capito cosa avesse (forse i denti) ma anche dandogli ilniflam che è anti infiammatorio e lonarid che è anti dolorifico è passato!!!
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Leo fa un anno venerdì !!!
stanotte ho provato con la tachipirina ma...zero !!
ma poi è passato da solo ? .
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked