e una è andata

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Guest

e una è andata

Post by Guest »

Oggi c'è stata la recita di Vera, ho messo qualche fotina.
E' stata una dei pochi bambini a non piangere, quando mi ha vista mi è corsa incontro, lasciando la rappresentazione, ma sorridendo. Mi ha abbracciata e poi è tornata tranquilla dagli amichetti.
Poi è venuto Babbo Natale a portare i regalini ma lei all'inizio non aveva proprio capito che quell'essere fosse lì per dare regali. Babbo Natale ha dovuto inseguirla per un po' prima di riuscire a darle il suo regalo.
Dulcis in fundus: dopo la recita hanno invitato i genitori a mangiare il panettone e bere spumante. In quell'occasione ci consegnavano anche la poesia e il lavoretto dei bambini. Mentre ero distratta a parlare con le insegnanti Vera, che già ci aveva provato prima ma l'avevo fermata, si è presa un bicchiere di spumante poggiato su un tavolino e ne ha bevuto un sorso, versandosi il resto addosso :ahahaha:
L'ho portata a casa che puzzava di alcol.

E domani tocca a Giacomo :eek:
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

:ahahaha: ubriacona! Anche io lo facevo, con il moscato :filufilu:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Guest

Post by Guest »

:ahahaha:
immagino che le foto le hai messo nella sezione album.... io purtroppo non le posso vedere perche non posso entrarci..... ma vedendola nella foto dell'avatar col ciuccio in bocca e con quella gonna azzurra mi fa troppa tenerezza :bacio:
Locked