stampi per torta..

Idee culinarie per grandi e bambini
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

stampi per torta..

Post by tati »

.. cosa usate voi per fare le vostre belle torte?!

ho sia gli stampi in silicone, quelli classici, e quelli con la cerniera che si aprono e la torta resta sul fondo... ..

lo scorso anno li ho buttati tutti convinta di usare per sempre quelli al silicone. settimana scorsa li ho ricomprati perchè non riesco a farmeli piacere. ...
le prima volte davvero erano perfetti, non si attaccava la torta, divini. ora primo la torta resta tutta ttaccata, e poi, fanno un odore fastidioso!

peccato perchè n eho 5 pagati 15 euro l uno... li usero, ma molto meno...

voi?!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
arancina

Post by arancina »

ho un po' di tutto.
Il problema e' sempre lo stesso: dipende tutto da quel che paghi.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

eh si
ma le stampe in silicone a meno di 15 euro qui non le trovi. cè proprio solo un modello....
quelle con la cerniera le paghi poco, ma durano tanto. ho preso prima quella con fondo unico ma doppia opportunità di forma, normale e ciambella, a 6 euro.
e l altro giorno due cuore e una normale piccola, a 9 euro.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked