Leonardo : Ormai è un ometto, parla , parla , parla, canta .... Sà quel che vuole, ha un carattere forte, ma mamma ha imparato a dominarlo in modo da non farlo sclerare...
Non mangia nulla, vive d'aria e ciccolato che lui chiama cioccocioccolato .... ahahahah le cose semplici non gli piacciono, pensate che non arriva ai 96 cm e pesa si e no 12 chili ( vestito ).
E' diventato molto coccolone, lo sento più vicino a me... l'altra sera ero seduta sul camino ( mi stavo scaldando le chiappe ) e lui è arrivato tutto coccoloso, mi ha abbracciato e mi ha detto " mamma mi prendi in braccio??" ...insomma, mi ha sciolto ....
E' comunque sempre più attaccato a suo papà.
La notte puntuale come un orologio svizzero arriva nel lettone....
Va all'asilo molto molto volentieri, impara cose nuove e nenache a dirlo è il cocco della maestra, infatti tutti i giorni mi arriva a casa con lo stampo del rossetto sulla guancia.
Ha la fidanzatina ... ahhaahahah... come arriviamo all'asilo, lei corre, gli dà un bacio sulla guancia e poi gli prende la mano e se lo porta via ... lui non è mica molto contento... ahahah ...
Lorenzo : è bellissimo , sorride SEMPRE SEMPRE, e ride, ride di gusto , ride come vede Leonardo giocare, ride se il papà gli dice bù ... ride ride ride ...
Ormai pesa 9 kili e qualcosa per 70 cm .... è spuntato ieri il primo dentino .
Sta seduto da solo, si gira a pancia in giù e poi si dimena alzando in aria il culo per cercare di rigirarsi, cosa che non sà ancora fare... è troppo un patatone...
mangia , mangia , mangia ... cioè lui apre la bocca a prescindere, e si incavola se per caso devo soffiare la pappa e lui deve aspettare un nano secondo per il cucchiaino successivo ....
Adora suo fratello , lo cerca e sopratutto lo chiama :" ehi " ahahahah
Quando è ora della nanna, gli metto il pigiamino, ciuccio, un bacio e si gira dall'altra parte e dorme tutta la santa notte , a volte la tira fino alle 9/9.30 della mattina dopo!
mi sembra di avervi detto tutto ....