Natale con tosse febbre e otite-aggiornamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 545
Joined: Tue Dec 19, 2006 5:03 pm

Natale con tosse febbre e otite-aggiornamento

Post by Eva »

E' sempre Gabriele.
Ha iniziato il 23 ad avere la tosse, grassa e cattiva; il 24 sera aveva qualche linea. Ha passato Natale e SStefano con picchi di febbre a 40. Ieri mattina, dopo una notte d'inferno passata a lamentarsi e a infilarsi le dita nelle orecchie abbiamo iniziato l'antibiotico: supponendo che abbia l'otite (di nuovo!) ho usato lo stesso delle altre volte. Che palle, ogni 20 giorni gli dò l'antibiotico, poverino!
Ora sta meglio (è a casa con Dodo Andi e Ceci), ma oggi pomeriggio lo porto dal pediatra.
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
User avatar
Fede
Admin
Admin
Posts: 8468
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:16 pm

Post by Fede »

ma poverooooo
:bacio:
nene70
Admin
Admin
Posts: 7426
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:54 pm

Post by nene70 »

naa,poverino.....
guarda, per l'antibiotico,io a bea il primo anno di asilo,l'ho somministrato ogni 20 giorni massimali da gennaio a giugno, non ne potevamo più!!!!
forse è solo preoccupazione materna, ma li trovo meno efficaci di una volta...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked