FANS

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

FANS

Post by nove »

Ho letto una risposta della pediatra sui FANS e avrei un quesito per voi donne-medichesse-farmaciste!
Uso il Flurbiprofene in sciroppo per le emicranie che mi vengono ogni tanto, me ne basta poco, prendo la metà della dose; è l'unico farmaco che mi toglie proprio il mal di testa, gli altri mi fanno passare un poco il dolore ma finito l'effetto sono da capo. Però soffro di gastrite e ogni volta devo fare il bilancio: meglio il mal di testa o il mal di stomaco? Ci sono farmaci alternativi (aspirina, nimesulide, paracetamolo e simili non mi fanno niente, ecchecavolo!)? Oppure meglio associare un gastroprotettore? Il mio medico dice semplicemente di prenderne il meno possibile, ma come faccio? Quando mi serve mi serve! In gravidanza quando mi prendeva l'emicrania passavo giornate intere a letto in stato vegetativo e alternando lamenti a vomito, perché il paracetamolo non funziona su di me!
Se qualcuno ha un consiglio, bene, altrimenti fa lo stesso. Grazie!
Novella

Image

Image
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

mio padre patisce malditesta da sempre ,e ora si aggiungono anche i dolori alle articolazioni da artrite.
quindi , utilizzando ogni prodotto atto ad alleviare il dolore-per il malditesta ultimamente gli dò due pastiglie di KETODOL- ,e patendo anche lui il maldistomaco da medicinali, i suoi rimedi tampone sono: bere moltissimo e il pantorc come gastroprotettore.

auguri per il tuo malditesta....
Image
Cristina81

Post by Cristina81 »

che situazione.a sto punto prendi qualcosa x proteggere lo stomaco prima di prendere le altre medicine.se il mal di testa è cosi insopportabile xche dei stare male>??
Locked