Pettegolando...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
Cosetta
Admin
Admin
Posts: 8322
Joined: Mon Jul 22, 2013 4:13 pm

Pettegolando...

Post by Cosetta »

Stamani sono stata a fare il vaccino al piccolo (è stato un tesoro, speriamo non abbia fastidi...) ed ho visto una cosa che dovevo raccontarvi!!!
Una bimba che aveva appena fatto il vaccino, avrà avuto sui 5 mesi (2° dose insomma), era un po' lagnosa, ho sentito la mamma o la nonna dire "ora ha fame", normale no? Ma nemmeno piangeva, lagnava solo un po'. Messa in carrozzina, proprio al momento di uscire, la mamma con gesto rapido (un gesto abituale insomma) schiaffa qualche goccia di ALGINOR sul ciuccio e glielo mette in bocca.
L'alginor usato come "zuccherino calmante"?????????
Se ne vedono di tutti i colori.
Assurdo oltretutto perchè non è un calmante istantaneo!!! E' per il mal di pancia e ci mette un po' ad agire. E poi che devi calmà una bimba che ha appena fatto il vaccino e che è l'ora che deve mangiare???
User avatar
Vavi
Admin
Admin
Posts: 3843
Joined: Fri Dec 15, 2006 7:00 pm

Post by Vavi »

Pazzesco.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
User avatar
Paola
Admin
Admin
Posts: 6945
Joined: Fri Dec 15, 2006 12:06 pm

Post by Paola »

udio, e te ne se stata zitta mosè?
Oui, Je suis Zizzià.
Locked