CHE BELLO!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

VALLY

CHE BELLO!!

Post by VALLY »

Che bella accoglienza...grazie
il mio bimbo alessandro per gli amici, lalli è nato il 14 luglio 2005 (informazione per Patrizia)
Ecco...già il termine "bannato" mi manda in crisi...cos'è? si mangia?
ok devo ammettere che sono capitata nel sito perchè ieri ho digitato su internet la seguente frase:"SENSI DI COLPA DI MAMMA CHE RIENTRA AL LAVORO" e siete slatate fuori anche voi.
beh ogni tanto mi faccio prendere da questi momenti di sconforto, magari come in questo caso che sono rimasta a casa con il mio bimbo per le vacanze di natale e siamo stati sempre assieme....però adesso va meglio, è solo questione di riprendere i ritmi, è vero?
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Ahahah Quella della digitazione in google di "sensi di colpa ecc" ci mancava all'appello!
Ormai siamo come il prezzemolo!
:eek:

Sî si è solo questione di prendere i ritmi.
Ammetto che la prima settimana al lavoro il pensiero correva sempre ad Alice.
Poi invece ho imparato a staccare e lavorare è diventato per me un piacevolissimo diversivo alla routine quotidiana da mamma a tempo pieno.
Datti tempo, vedrai che passerà
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Ti parlo di me: io i sensi di colpa li ho ancora e mia figlia ha quasi 4 anni.
Ho semplicemente imparato a conviverci e ad ignorarli, fino a godermi le uscite per lavoro.
Ma appena Sara sta male o e' un po' malinconica, allunga le braccine e dice "Ho bisogno di teeee" eccoli riaffiorare 'sti stronzi, non c'e' niente da fare li ho accettati come effetto dell'amore che ci unisce e quindi li sopporto con una punta di orgoglio. :sticazzi:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked