cosa può fare un colore

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Fede
Admin
Admin

cosa può fare un colore

Post by Fede »

Prima di Natale abbiamo ordinato la cameretta nuova per Tommaso.
Sarà blu e mandarino ed arriverà tra una decina di giorni.
Nel frattempo Carlo si è messo a dare il colore al muro per preparare il tutto.
Ha fatto il soffitto azzurro, c'è il lampadario sole IKEA e poi abbiamo pensato di applicarci le stelline fosforescenti e forse di disegnare qualche nuvola bianca.
Le pareti sono state fatte due blu e due arancio, con la nicchia del termosifone in contrasto di colore.
Insomma devo farvi vedere le foto :)
Ma il bello è che Tommaso ne è entusiasta e che la crede la sua discoteca :D
Ogni tanto parte, si chiude in camera, si accende il suo stereo, cerca la canzone preferita (spazia da Jovanotti, a Mika, ai Foo Fighters, Alicia Keys ecc) alza il volume a palla, e BALLA :ahahaha:
Il bello è che NON ci vuole assolutamente dentro con lui :cazzarola: (cominciamo bene)
Questa mattina, curiosi come delle scimmie, Carlo ed io spiavamo dal buco della serratura :red: tempo due secondi e me lo vedo avvicinarsi precipitosamente alla porta :paola: ; ci siamo alzati di scatto entrambi facendo finta di guardare lo stipite della porta rovinato :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Una scena da morire dal ridere!
Ma quello che più mi fa piacere e mi crea un misto di euforia/malinconia, è che sta diventando GRANDE :wub: , comincia ad avere i suoi spazi ed i suoi gusti.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

:eek:
foto fotofotofoto
[SIZE="3"].[/size]
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

beh Ale metto la foto quando arriva la camera