... iscrivere paolo.
mi è salito il magone, giuro.
la segretaria poi era la signora che ha partorito con me, stessa camera, inizio contrazioni alla stessa ora, 25 anni di differenza da me. e appena c ha visto è corsa a vedere quanto grande era il mio ometto.
da mamma orgogliona mi sono presa ogni complimenti, perchè è ancora più bello di quando è nato, e lo dice lei, che lo chiamava cicciobello ahah.
ma resta il fatto che ero davvero tutta triste, perchè stavo per fare un passo troppo grande, iscrivere paolo all asilo.
ma siamo pronti? oddio, io non ne ho voglia. non ho voglia di mandare ely a scuola, ma men che meno paolo all asilo.
mi sento un pò giù, tutto qui.
e martedì prima riunione scolastica. perchè bsogna decidere gli orari per ely.
cos è sta storia che solo i bimbi nati entro il 31 agosto hanno l obbligo scolastico e gli altri no? voi lo sapete?
oggi sono andata a scuola per...
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

- Posts: 11613
- Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

