Allarme Meningite

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lillofusillo

Allarme Meningite

Post by lillofusillo »

AAgghh ! Sono 3 notti che non dormo dalla preoccupazione (sono ipocondriaca, sì, lo ammetto !! :frusta: ) da quando ho sentito che un ragazzo è morto di meningite dopo aver passato una serata in un pub di Giussano (MI)... sarà che il paese in question è ad uno sputo da dove abitiamo noi, sarà che proprio il giorno dopo noi ci siamo infilati nello spaccio della Chicco nel primo giorni di saldi (circa 8mila persone, non vi dico che bolgia infernale) e mi sono messa in testa che poteva esserci stato anche qualcuno che era stato nel pub di cui sopra...
:sticazzi:
ma sono davvero preoccupata per la salute del mio topolino...
per intanto ho prenotato le vaccinazioni antimeningite, nel frattempo continuerò a preoccuparmi a morte... :baby: :baby:
e voi cosa ne pensate ?
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

io penso che tu faccia bene a vaccinare Daniele, per il resto a volte le notizie del tg sono troppo allarmistiche, vi ricordate dell'aviaria?? ahahah la sola vista di un uccello (inteso come volatile :cisssss: ) mi terrorizzava!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Non vi fate allarmare da queste notizie... adesso c'è la moda ed ogni notizia anche sospetta la dicono.
E non vi fate prendere dall'ansia di vaccinare, perchè ad es il ragazzo che dici tu è stata di tipo B, quella per cui non c'è vaccino. (e quindi nessuna correlazione coi casi di Treviso ad es)
Locked