Ciao a tutte, ho cominciato a lavorare e le bimbe mi si sono ammalate... Non è destino,eh?
Matilde:
Stanotte ha pensatobene di venire a vomitare nel nostro letto.
Stamattina ha vomitato altre 2 volte, una sulle scale, e una per fortuna dentro una bacinella che aveva a portata di mano.
Non aveva febbre, ha cominciato a salirle un paio di ore fa e adesso è arrivata a 38,9. Volevo darle la tachipirina, ma sta dormendo e non vuole. E' testarda da sveglia, figuriamoci da addormentata!!
Che dite, mi devo preoccupare o è uno dei soliti virus che girano e che lei aveva schivato per 3 anni e mezzo?
Sofia:
Aveva un pò di tosse, respiro preoccupante, così la sett. scorsa l'ho portatadalla pediatra che non c'era, c'era la sostituta che le ha prescritto 4 aerosol al giorno con lunibron e broncovaleas, suppostine di sobrepin per 5 giorni e tre giornidi pastigliette di bentelan.
Da ieri ha anche un pò di febbre, la pediatra stamattina l'ha vista e ha detto che ancora non sente rantolini (che paura 'sta parolaaaaa), ma la febbre può essere sintomo di qualcosa che si sta impiantando nei polmoni... e non è certo niente di bello.
Altri aerosol e ci sentiamo domani mattina per sapere come va.
Che dire? Io spero che non sia nulla di grave....
Intanto sta dormendo da 2 orette, sento il respiro faticoso, appena si sveglia le dò un pò di tachipirina e speriamo che migliori presto.
bambine malatine
- MatifraSo
- Admin
bambine malatine
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006