cervicale
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- sinanna
- Utente Vip
mi omarito era conciato come te.
ha risolto solo coi masaggi.
Hai fatto una lastra o una risonanaza per vedere in che stato è la cervicale?
ha risolto solo coi masaggi.
Hai fatto una lastra o una risonanaza per vedere in che stato è la cervicale?
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
quando andavo al centro massaggi per il piede, uno dei massaggiatori mi tirava il collo in un certo modo, facendomi passare il dolore.
A me arrivano a bloccarsi le braccia.
Soprattutto di notte quando dormo: mi sveglio con le mani non prensili e le braccia si bloccano.
(mi si addormentano anche le mani ora che sto scrivendo al pc, per via della posizione).
Una volta, non riuscivo a reggere la testa.
In fase acuta, uso la brufen dietro consiglio dell'internista che una volta mi ha visitata in ospedale.
Per i massaggi di cui ti parlavo sopra, in alcune regioni sono ancora convenzionati, in altre sono a pagamento.
A me arrivano a bloccarsi le braccia.
Soprattutto di notte quando dormo: mi sveglio con le mani non prensili e le braccia si bloccano.
(mi si addormentano anche le mani ora che sto scrivendo al pc, per via della posizione).
Una volta, non riuscivo a reggere la testa.
In fase acuta, uso la brufen dietro consiglio dell'internista che una volta mi ha visitata in ospedale.
Per i massaggi di cui ti parlavo sopra, in alcune regioni sono ancora convenzionati, in altre sono a pagamento.