ombretti. voglio esagerare.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Teresa
Admin
Admin

ombretti. voglio esagerare.

Post by Teresa »

Veniamo agli ombretti, poi vorrei capire se Gaby e' disposta a farci su un articolo tipo quello del must ,che io ritengo, oramai, un CULT di noimamme.

Ombretti, non parlo di marche, parlo di tipologie:

Perlati, luccicanti, matti
colori, tecniche-
Dipendenza dalla palpebra, sfumature.
Cioe' c'e' chi dice che lo scuro deve nascere da sotto la palpebra e risalire con i chiari,che restituisce luminosita'
Chi sostiene proprio il contrario, perche' il chiaro al naccere delle ciglia apre l'occhio e lo scuro in alto rende lo sguardo piu' sensuale.

Io, per non sapere ne' leggere ne' scrivere, metto l'ombretto come quando avevo 19 anni, del colore dei miei vestiti, che la trovo di per se una cosa grezzissima e poi quando mi guardo nelle foto mi chiedo come possa avere il coraggio di uscire con quegli ombretti sgargianti che mi rendono davvero orribile.

Pero' ho deciso che voglio imparare.
Vi ascolto, esperte del meikap.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Mi fai morire.

Ma poi prendi appunti o ci fai parlare a vanvera?
:ahahaha:
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

no senti, non sto scherzando
Chiaramente quando andate di ragionamenti subliminali, cioe' sugli shampo che costano quando una bottiglia di Chistal mi verrebbe da lacrimare, cosi' come quando andate di nicchie mi viene sempre di pensare a san gennaro, pero' e' chiaro che c'e' una parte di me che e'affascinata da questo mondo cosi' femminile, cosi' puramente vano, fatto di essenze, profumi e limette di cartone.
Cioe' sembra ironia, ma alla fine sono affascinata e se Gaby ne facesse uscire un articoletto da noimamme non mi dispiacerebbe

anzi aspetto quello del must have per l'estate
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked