news bimbi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

news bimbi

Post by tati »

Ieri abbiamo fatto la visita dall’otorino per la tonsilla di Paolo.
Per chi non si ricorda, da qualche mese una tonsilla è grande.
Responso, orecchie perfette, tonsilla grande ma sana.
Quindi non si fa niente, di niente.
Ha detto di stare assolutamente tranquilla perché è sana, e bella. Solo grande.
E quindi vuol solo dire che lavora tanto.

Mi ha rassicurato dicendo che comunque rischi che stia male non ce ne sono.
E fino al giorno in cui vediamo che smette di mangiare perché fatica a deglutire non devo più pensarci.
Ma dolcemente mi ha fatto presente che questo non capiterà, che poi col passare degli anni la tonsilla torna normale. Quindi di stare assolutamente tranquilla…

Tutto bene insomma.

E poi, un po’ di loro. Sono cresciutissimi entrambi.
Elisa ormai frequenta l’ultimo periodo della scuola materna, e a settembre cambia la sua vita.
Ancora non si sa che classe frequenterà, se sarà possibile la settimana corta o no. Attendiamo giugno per sapere tutto.

È felice. Vuole stare con l amichetta del cuore, e mi ha detto che preferirebbe non ci fosse l altra amica, perché le da fastidio.
Che stronzetta, eh?

Sono innamorati, tra di loro. Sono due fratelli adorabili.
Certo litigano, e si menano di brutto, ma poi si abbracciano e si vogliono bene.
Se sgrido paolo ely diventa triste, se sgrido ely paolo inizia a piangere. Divini.

Paolo è cresciuto, ora gioca da solo.
È da due giorni!!! Arriviamo a cassa, toglie la giacca, e inizia a giocare. Magari anche per 1 ora e 2.
Non mi sembra vero, perché lui vuole sempre la mamma.

Invece cresce anche lui, ed ora è li che mette una barbie sul camioncino e gli dice pronti partenza via.
Ahaha.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
arancina

Post by arancina »

che bel quadro che ci hai regalato tati :cuoricini:
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Che carini questi cuccioli che crescono!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked