A me da piccola piacevano molto i costumi di carnevale ampi e vaporosi, da damina, principessa e così via per intenderci ma quasi mai li ho avuti perchè mia madre preferiva farmeli lei dietro indicazione di mia zia sarta.
Ora lo desideravo per Vera un costume così, solo che poi ho pensato che essendo ancora piccolina e iper scatenata un abito del genere, che tocca terra, la impaccerebbe e la farebbe cadere. Così sto optando per costumi sempre un po' vaporosi ma che non tocchino terra.
Questo mi fa impazzire.
Mi sono innamorata di questo costume di carnevale
Mi sono innamorata di questo costume di carnevale
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
- tati
- Ambasciatore
quello fa impazzire, non solo te.
è bellissimo davvero
è bellissimo davvero
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"