ho un dubbione... io non sono ancora mamma (come potete vedere dal mio avatar mi sono sposata 8 mesi fa :) ), ora che finalmente siamo nella nostra bellissima casina nientepocodimeno che da quasi 2 mesi (dopo aver girovagato per il modno) io e il mio maritino abbiamo deciso di tentarci e così attendo esito (speriamo positivo) la prossima settimana.
il dubbione è nell'arco di tempo che interroccorre tra l'ovulazione e le mestruazioni (che spero non verranno) come ci si comporta in caso di malattia?
ieri sono stata malissimo: mal di pancia terribbile e vomito mi sembrava che mi stessero torturando, all'inizio non ho fatto nulla poi ho chiamato la dott. (non ginecologa il medico curante) e mi ha detto che nell'incertezza non potevo fare niente... così ho continuato a soffrire fino a poco dopo la mezzanotte...
il fatto è che il giorno prima avevo già sofferto come un cane per un attacco di emicrania... è come se il mio corpo me lo facesse apposta...
cmq già verso giovedì potrei usare i test persona (che io finora ho usato come anticoncezionale con il loro pc) come test precoce, ma non ho capito bene fino a che punto sono affidabili in tal senso...
comunque il punto è arriverò incolume a giovedì?? tra l'altro domani ho esami all'università!!