nel dubbio...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore

nel dubbio...

Post by Alessia M. »

Ciao a tutte!

ho un dubbione... io non sono ancora mamma (come potete vedere dal mio avatar mi sono sposata 8 mesi fa :) ), ora che finalmente siamo nella nostra bellissima casina nientepocodimeno che da quasi 2 mesi (dopo aver girovagato per il modno) io e il mio maritino abbiamo deciso di tentarci e così attendo esito (speriamo positivo) la prossima settimana.

il dubbione è nell'arco di tempo che interroccorre tra l'ovulazione e le mestruazioni (che spero non verranno) come ci si comporta in caso di malattia?

ieri sono stata malissimo: mal di pancia terribbile e vomito mi sembrava che mi stessero torturando, all'inizio non ho fatto nulla poi ho chiamato la dott. (non ginecologa il medico curante) e mi ha detto che nell'incertezza non potevo fare niente... così ho continuato a soffrire fino a poco dopo la mezzanotte...

il fatto è che il giorno prima avevo già sofferto come un cane per un attacco di emicrania... è come se il mio corpo me lo facesse apposta...

cmq già verso giovedì potrei usare i test persona (che io finora ho usato come anticoncezionale con il loro pc) come test precoce, ma non ho capito bene fino a che punto sono affidabili in tal senso...

comunque il punto è arriverò incolume a giovedì?? tra l'altro domani ho esami all'università!! :red:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ciao!
mi sa che è la prima volta che ti incrocio, benvenuta!

tu cerca di resistere ok? è sempre così, quando hai il dubbio che forse è la volta buona, stai male e vorresti poter porendere qualche medicina.
ma alla fine il male passa da solo,ok?
resisti!

chi lo sa, forse saremo compagne di pancia ( io lo cerco dal prossimo mese)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
miks

Post by miks »

ciao carissima..ti auguro che il vostro desiderio arrivi presto..nel frattempo..nel dubbio..per l'emicrania puoi prendere la tachipirina..se le supposte non sono il tuo forte, vanno benissimo anche le compresse...io ho "imparato a prenderle in gravidanza, e vedendo che funzionano bene per il malditesta, anche quando potevo, non ho mai preso medicinali diversi.
a casa ho sempre le compresse (ne tengo pure nel portafoglio..in caso di emergenza)
va bene anche lo sciroppo..ma lo trovo nauseante...

per vomito e maldipancia, i fermenti lattici credo che tu li possa prendere tranquillamente, e so che c'è un medicinale che si può prendere in gravidanza proprio per frequente nausea e vomiti..ma non ricordo cosa sia (io non ho mai avuto bisogno)

:bacio:
Locked