per convincere mio padre ho dovuto attendere 15 anni... e son transitati per casa mia infiniti pesci rossi, tartarughine acquatiche, criceti e pure un coniglio... alla fine io mi sono sposata ed i miei genitori hanno ancora il nostro secondo cagnolino e guai a chi glilo tocca!!
Abbi fiducia e pensa che i pesci rossi mettono allegria sono simpaticissimi, io ne ho avuto uno che quando tornavo da scuola mi faceva le feste... lo so ora non mi crederà nessuno, ma è così: mi puntava dalla boccia e poi io mettevo il dito dentro e li mi salutava e non smetteva di puntarmi finchè non lo salutavo... e non era fame lo facevo mangiare prima di andare a scuola!!! si chiamava Tappo ed è morto alla veneranda età di 4 anni dopo aver tentato per 3 volte il suicidio (era molto arzillo e faceva salti tipo delfino solo che a volte non ricadeva dentro l'acqua...
qualsiasi animale entri in casa tua goditelo!!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
noi siamo fissi e fermi li.
volevo un iguana, un cicìncilla, un serpente.
insomma, qualunque cosa di particolare, ma lele accetta solo un gatto dopo la gravidanza.
allora spettiamo che sta gravidanza inizi. poi vedremo
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"