Saretta che ha fatto tre anni a novembre è sempre stata una faccina da Heidi.
Da quando ha iniziato l'asilo ha preso un virus dopo l'altro. Ora, su consiglio della pediatra non ce la sto mandando per un mese, il tempo necessario perchè le sue difese immunitarie si rinforzino.
Però però anche se adesso sta bene ha sempre le occhiaie e il colorito un po' spento.
Mia madre mi sprona a farle fare le analisi del sangue. La pediatra è contraria perchè troppo traumatico e non necessarie al momento.
Nel mezzo sto io, con la paura che le occhiaie nascondano qualcosa di terribile.
In totale assenza di altri sintomi, le occhiaie in se e di per se quanto e come contano?
le occhiaie nei bimbi
Sono un campanello, ma non di allarme.
L'esame del sangue mi pare eccessivo..
Sara dorme?
Si sveglia bene la mattina o la devi tirar giù dal letto con la gru?
Mangia, all'asilo?
Secondo me basta un integratore ricostituente (Pediafort o roba del genere, mi pare che si chiami) e magari un giorno o due di vacanza dall'asilo al mese.
Insomma, le "ferie" che le spettano da contratto! :eek:
L'esame del sangue mi pare eccessivo..
Sara dorme?
Si sveglia bene la mattina o la devi tirar giù dal letto con la gru?
Mangia, all'asilo?
Secondo me basta un integratore ricostituente (Pediafort o roba del genere, mi pare che si chiami) e magari un giorno o due di vacanza dall'asilo al mese.
Insomma, le "ferie" che le spettano da contratto! :eek:
Ruggero e' messo allo stesso modo, cara Madda.
Ritrova un po' di colorito (e non la sua solita aria malaticcia), quando andiamo in vacanza anche solo per un weekend.
Per lui il problema credo sia il riposo e l'aria aperta.
Mangia poco senza dubbio, ma mi sembra che cresca bene, quindi non mi preoccupo.
Ritrova un po' di colorito (e non la sua solita aria malaticcia), quando andiamo in vacanza anche solo per un weekend.
Per lui il problema credo sia il riposo e l'aria aperta.
Mangia poco senza dubbio, ma mi sembra che cresca bene, quindi non mi preoccupo.