..la mia tribù..

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Guest

..la mia tribù..

Post by Guest »

la mia banda pelosa è composta da una coppia splendida di bovaro del bernese..Axel (quasi 5 aa) e Margot .. 2aa e 1/2..poi c'è Gigi (micio di quasi 2aa) e Freccia ..gattona di 8 aa..
abbiamo anche un pò di cavalli..Sun Light..Fox Hill..Malechor..il giovane Acobhill (10 mesi) e la mini pony Luna

..non vedo l'ora che Gaia nasca ..cresca e mi chieda un animale tutto per lei :ahahaha:

questi sono Axel e margoT .. per chi vede Striscia la notizia..sa anche come sono da cuccioli :cisssss:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Amnesia

Post by Amnesia »

Semplicemente splendidi. :bacio:
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ma ciaoooo!!!!
la mia amica veronica ne ha preso uno, si chiama cacao, ha tre mesi!
sono spettacolari!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Guest

Post by Guest »

poi da piccoli son dei veri e propri trudy.. :red:

grazie per i complimenti..qualcuna con esperienza di aver avuto animali all'arrivo del nuovo nato/a?
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

io , io ,io!!
intanto complimentoni per la mini-fattoria , son meravigliosi!

io ho india , una labrador di cinque anni , che quando è nato stefano aveva un anno e mezzo....quindi già un'età in cui era abbastanza educata,gestibile, passati i primi mesi di terremoto canino!
quando ero in ospedale , mio marito portava a acasa le tutine del piccolo , e gliele lasciava annusare,così che cominciasse a conoscerne l'odore.
lei le annusava un pochino, gli dava una leccatina e poi lasciava che lui le mettesse a lavare.
quando siamo rientrati a casa , stefano dormiva nella navetta, e l'appoggiammo sul divano: dopo una ventina di minuti cominciò a piagnucolare , india si svegliò dalsuo torpore, drizzo le orecchie e cominciò a gironzolare cercando di identificare la fonte di quel suono nuovo.
puntò alla navetta ,e si issò sopra di essa(noi eravamo lì vicini):mise il muso dentro , annusò concitata la copertina, trovò una manina di stefano....e la leccò teneramente.
da quel momento fummo famiglia a "quattro":india è un cane santo , ha sopportato le manate maldestre di stefano da piccolo, sopporta tuttora i suoi gesti d'affetto esagerati, i suoi dispettucci ,ed è bello vederli vicini in questa crescita.
c'è da dire però che india aveva già un carattere molto equilibrato e conosceva già la sua posizione all'interno del nostro piccolo"branco" , quindi è stato relativamente facile introdurre stefano nel grado superiore di gerarchia rispetto a lei (se conosci un pochino di psicologia canina, comprenderai queste mie teorie).
ho clienti che hanno non pochi problemi con bimbi nati dopo l'ingresso di animali in casa , ma con un pò di impegno costante e continuativo penso di possano aggiustare diverse situazioni.
Image
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

agevolo foto di india e stefano
Image
Guest

Post by Guest »

si si .. sono una cinofila amatoriale..ma molto attenta e so bene di cosa parli..quella delle tutine l'avevo pensata anch'io e son contenta tu me ne dia conferma.. :clap:
india e Stefano assieme me li immagino..devono esser stupendissimi :bacio:
Guest

Post by Guest »

le ho viste solo ora le foto..sono stupendeeee :eek:
si vede proprio che son grandissimi amici e complici nel gioco..bravissima India per la pazienza..spero che anche i miei due saranno così.. :cisssss:
Locked