Page 1 of 6

Scrivo d'amore...........così completo le sezioni!!!

Posted: Sun Jan 27, 2008 10:34 pm
by Polly
Gianluca 14 anni fidanzato da 6 mesi con Giulia 14 anni anche lei.
Non ci sarebbe niente di male se questo suo gestire quest'amore non lo avesse portato ad avere una pagella da infarto per me e per lui.
Non gli abbiamo mai negato di uscire di fare qualsiasi cosa lui volesse, sempre con il patto che prima di tutto il suo dovere verso la scuola e se tutto andava bene nessuno gli avrebbe negato il resto. E così fino alla pagella, fino a scoprire che le notizie che ci dava sulla scuola (I liceo scientifico) erano tutte bugie!!!
Questo ci ha fatto capire che è ancora bambino che forse lo avevamo caricato troppo di responsabilità e maturità e che nel passaggio dalle scuole medie al liceo ha avuto invece il crollo.
Fatto sta che è coinciso con questa sua storia d'amore e per me centra eccome.....La sua testa è sempre tra le nuvole!
Come fargli capire che si può gestire tutto senza perdere niente?

Posted: Wed Jan 30, 2008 10:35 am
by tati
ad ogni amore, ad ogni nuovo ragazzo, ad ogni colpo del cuore perdevo qualunque argomento a scuola.
solo che ho iniziato in seconda media, guardando dalla finestra invece che il professore, e pensando al mio caro innamorato.

non cè molto da fare eh, mi sa. fortuna mancano ancora anni prima di vedere ely e paolo in quella fase, perchè davvero, non so se ce la farei a non dirgli ma ti svegli e torni nel mondo?!

magari tenta di farlo studiare, e poi dopo, dopo aver studiato, può uscire con la dolce compagna. ma io fingevo pure di studiare, per uscire dopo :filufilu:

Posted: Wed Jan 30, 2008 10:53 am
by Cristina81
guarda anche io come tati fingevo....
ne ho combinate di tutti i colori...
magari fagli capire che se studia avra maggiore liberta,piu fiducia...ma se non lo fa tutta sta liberta potrebbe mancare e quindi vedere di meno la sua amata.prova un po.negare totalmente è sbagliatissimo potresti avere la reazione contraria...