visita oculistica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

visita oculistica

Post by Scilla »

daniele fece una visita oculistica per sospetta ambliopia l'anno scorso più o meno in questo periodo
l'esito fu che non aveva nessun problema ma mi dissero di ricontrollarlo l'anno successivo
ora io in daniele non ho visto niente di diverso dall'anno prima perciò non ho prenotato la visita di controllo perchè quella dell'anno prima fu una vera tortura peraltro inutile

ma leggo che alcune di voi fanno la visita oculistica tra i 3 e i 4 anni...ora mi sorge il dubbio! devo provvedere io o la pediatra mi suggerirà di farla al prossimo controllo???
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

qui non si fa.
non è stata fatta ad ely che ha quasi 6 anni, ne a paolo che ne ha due e mezzo.
la fanno se ci osno dei problemi, se si nota qualcosa. ma altrimenti no
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cristina81

Post by Cristina81 »

si noi l abbiamo fatta a 4 anni e il pediatra ce la consiglio.almeno 1 prima del 5-6 anni.
Locked