help capelli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

laste
Admin
Admin

help capelli

Post by laste »

sono disperataaaaaaaaaaaa
ora che sono bellissima (stefano continua a dirmelo) coi miei 10 kg in meno (chissa' quando avro' finito la dieta...) i miei capelli mi piacciono sempre meno.
Tenete conto che oltre a essere dimagrita quasi piu' di me,max si e' pure rifatta un look curato,aggressivo e strepitoso non lo posso tollerare ahahahah
senza usare quei proogrammiini scemi che fanno vedere il taglio su di me,mi riportate qualche foto di un bel taglio che mi starebbe bene ma proprio bene?
non ditemi che devo mettere foto..ne metto una vecchiotta che nel pc non ne ho molte

scusate mi sono sfuggite 2 foto per sbaglio erano nella stessa cartella :ehehe: :ehehe:

la mia foto e' l'ultima
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

cos'hanno che non va i tuoi capelli? a me non sembra che tu stia male con la tua pettinatura! :bacio:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

chi è la bimba nella seconda foto, con alex?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked