Page 1 of 5

Carlotta: è un po' che non vi parlo di lei.

Posted: Mon Feb 04, 2008 3:57 pm
by Kiaretta
Carlottina, ha lo stesso carattere mite e timido di Luca dal quale, per fortuna, sembra aver preso anche il fisico asciutto. Quando c'è troppa confusione tende sempre ad isolarsi un po' però vedo che, sempre di più, tende anche a cercare la compagnia di altri bimbi e questo mi riempie di gioia. Anche perchè credo sia merito dell'asilo e della nostra perseveranza a portarcela.

Oltre ad essere oggettivamente un bella bambina, ciò che stupisce sempre tutti di lei, è il fatto che è veramente buona e tranquilla.
Intendiamoci, non è che una bamboccetta che non si muove mai, anzi è vivace, allegra e sempre in movimento, ma non fa mai troppa confusione.

Ha 2 amiche che l'aspettano quando arriva a scuola e con le quali va molto daccordo Sara e Serena, mi fanno una tenerezza infinita perchè appena arriva le corrono in contro, la prendono per mano, e vanno in classe. Grazie a loro, ha superato lo scoglio dell'asilo e non piange più e quando esco dall'asilo mi sembra sempre troppo facile :cisssss:

E' femmina fino al midollo, non esce di casa se non ha tutto intonato, dal colore dell'elastico per i capelli fino ai calzini. Adora le gonne di ogni foggia e colore (preferibilmente rosa), i trucchi e gli orecchini......

da chi avrà preso????? :sticazzi:

Posted: Mon Feb 04, 2008 4:32 pm
by Scilla
dolcissima! :bacio:

Posted: Mon Feb 04, 2008 5:34 pm
by Cristina81
:wub: