Mamme di "pisellini"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Mamme di "pisellini"

Post by Eva »

Andrea ha avuto una micosi nella zona del pistolino, palline, annessi e3 connessi. Era gonfio, tutto!
Ora è passata, ma il pisello continua a non scappellarsi.
Ieri ho telefonato al pediatra e mi ha detto di dargli del Gentalin Beta per 5 giorni ... e poi vediamo.
A me fa impressione, a lui fa male, non ho il coraggio di "forzarlo" anche perchè si lamenta come glielo tocchi.
Lo dovranno circoncidere???
Ai "vostri pisellini" è mai successo?
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Cristina81

Post by Cristina81 »

guarda anche io sto avendo un po di problemi col pisellino.
ivan non se lo fa toccare per niente e non riesco a pulirlo come si deve.si è gia formato un accumulo di smegma che gli ha fatt venire un po di infezione e rossore (anche lui con leggera micosi) curata con canesten.
il pediatra quando lo visita glielo scappella un po e dice che va tutto bene.io ho paura a fare qualsiasi cosa anche xche lui mi ha detto che non si deve forzare.speriamo che non accada nulla.io so che fino ai 2 anni piu o meno (non ricordo l eta) è fisiologico che sia chiuso.se non dovesse risolversi da solo allora si interviene.
xro stai tranquilla che è una cosa da nientye!! :bacio:
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Anche noi abbiamo curato la micosi con canesten e in effetti è passata bene.
Pensa che a Gabri invece si scappella come se fosse adulto, per cui vedendo la differenza mi fa un po' impressione.
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Locked