abbronzatura gambe

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

laste
Admin
Admin

abbronzatura gambe

Post by laste »

prendete delle gambe con varici,cellulite e smagliature
aggiungeteci una carnagione lattea
capirete perche' me ne vergogno :red:
al mare non vado mai,in montagna si portano i pantaloni lunghi per evitare di graffiarle,l'unica occasione che ho di esibirle e'...spinning! :D
ma me ne vergogno molto
a parte i 3 primi problemi (ma se avete consigli anche per quelli benvenga),come fanno tutte le altre del corso ad avere un colore piu' umano?carnagione???dovrei fare lampade a vita???
come si fa???
pantaloni lunghi anche a spinning? :cisssss:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Autoabbronzante! Se ne prendi uno buono, specifico per le gambe vedrai che non diventi arancione. Io utilizzo, quando me ne ricordo, una crema idratante della Nivea che "abbronza" gradualmente senza dare lo sgradevole effetto arancio e troppo scuro tipico degli autoabbronzanti scadenti.

Per rassodare e dare alla pelle un aspetto migliore (tanto la cellulite non se ne va mai del tutto) puoi utilizzare un mix di olli (mandorle, cocco, jojoba, vinaccioli.... scegli quelli che ti piacciono di piu') a cui aggiungerai delle gocce di olii essenziali: limone, arancio amaro, ginepro, rosmarino, ginepro (un totale di 40 gocce su 100 ml). Gli o.e. (olii essenziali) non devono mai essere usati puri e prima di utilizzarli prova all'interno del braccio per vedere se ti danno problemi di allergia!

Prova anche i fanghi o la crema ai fanghi Guam, ottima!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
laste
Admin
Admin

Post by laste »

:ehehe: :ehehe: :ehehe:
sole ma secondo te una crema auto abbronzate puo' essere una soluzione definitiva?cioe' non fa male usarla sempre no?
comunque la prendo davvero,mi vergogno con le mie gambotte bianche :red:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked