se per i peli delle gambe nel periodo invernale mi sento come Sting e Bono che lottano per la salvaguardia della foresta amazzonica, lo stesso non si può dire per le braccia.
odio i peli delle braccia e me li strappo via tutti 'sti bastardi con la ceretta,
ad ogni strappo urlo (di dolore chiaro) ma è un urlo liberatorio che mi libera dal bulbo pilifero.
lo so è una contraddizione, arti inferiori pelosi, arti superiori glabri,
ma io amo tanto le braccia liscie liscie liscie.
voi come siete messe??
ceretta nelle braccia
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
ceretta nelle braccia
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- tati
- Ambasciatore
nelle braccia sono completamente inesistenti.
cioè quei pochi che ci sono, sono talmente chiari da non vedersi.
le gambe sono un attimino più scuri, e li depilo una volta a settimana d estate, ogni 15 g d inverno. (non crescono tanto in fretta per mia fortuna).
sotte le ascelle, li odio. li odio proprio..
cioè quei pochi che ci sono, sono talmente chiari da non vedersi.
le gambe sono un attimino più scuri, e li depilo una volta a settimana d estate, ogni 15 g d inverno. (non crescono tanto in fretta per mia fortuna).
sotte le ascelle, li odio. li odio proprio..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
no comment....
nelle braccia ne ho tantissimi (come nelle gambe del resto)...ma non ho nessuna voglia di toglierli...d'estate si schiariscono col sole..ma d'inverno sono inguardabili...ma io chiudo gli occhi e via.....
tolgo solo quelli delle gambe..altrimenti sembrerebberio quelle di un uomo...ma nelle braccia non mi importa...trovo più scocciante vedere la ricrescita con tutti quei peletti incarniti...

nelle braccia ne ho tantissimi (come nelle gambe del resto)...ma non ho nessuna voglia di toglierli...d'estate si schiariscono col sole..ma d'inverno sono inguardabili...ma io chiudo gli occhi e via.....

tolgo solo quelli delle gambe..altrimenti sembrerebberio quelle di un uomo...ma nelle braccia non mi importa...trovo più scocciante vedere la ricrescita con tutti quei peletti incarniti...