Sti ragazzi sono nati fallati, ne hanno sempre una!
Gabriele ha avuto l'ennesima otite 15 gg fa, ha finito l'antibiotico due sabati fa.
Andrea ha sempre la dermatite, il pistolino che è sempre infiammato (è la terza cura che facciamo!), giovedì e venerdì febbre alta e catarro: antibiotico in corso! Aerosol.
Sabato mattina Gabriele con la febbre alta (40), nureflex a gogo e aerosol.
Domenica pomeriggio dopo due ore dall'ultima dose aveva ancora 39,5. Novalgina. Ha vomitato (catarro) e poi è migliorato.
Stamattina alle 7 niente, alle 10 38.5, è proprio abbacchiato. Fa fatica a respirare e rantola un po'.
Non gna faccio chiù ... Tra una balla e l'atra da Natale sono stati bene in contemporanea non più di 1 settimana (non consecutiva).
Al di là di vederli giù, l'organizzazione del nostro tran tran sta andando a puttane.
Soluzioni????
Tanta pazienza e la speranza che l'inverno finisca presto, se no scoppiamo!
Non ce la faccio più, sempre malati
- Eva
- Utente Vip
Non ce la faccio più, sempre malati
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
- Patrizia
- Ambasciatore
Re: Non ce la faccio più, sempre malati
Eva wrote:Al di là di vederli giù, l'organizzazione del nostro tran tran sta andando a puttane.
Soluzioni????
Tanta pazienza e la speranza che l'inverno finisca presto, se no scoppiamo!
Tieni duro ... anche per me l'anno scorso, con Dodino di 18 mesi , è stato terribile ... ed era uno solo! Ho idea che Andy e Lele si diano il cambio con i batteri e virus .. in modo che ci sia sempre qualche cosa in circolo!
Posso solo dirti che quest'anno va molto meglio, Dodi sembra più forte ...
Coraggio!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
-
- Ambasciatore