se qualcuna di voi le ha dovute fare in gravidanza mi può dire se è normale che mi facciamo male le chiappe a scoppio ritardato?
Il medicinale non mi dà alcun fastidio appena iniettato, ma dopo povero culetto (si fa per dire ) mio!!! Provo proprio un dolore muscolare... come se avessi fatto ginnastica...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
ciao! io ho fatto per le prime settimane delle inizioni di HCG a supporto della gravidanza, pero' so' per sentito dire che le iniezioni di proge hanno questo inconveniente..dolore di chiappette! penso che sia normale!
non saprei
io all'inizio della prima gravidanza avevo preso degli ovuli di progesterone, sempre per insufficienza (avevo delle perdite, così risolte) ma mai fatto iniezioni
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
(lenina)
(lenina)