laringo spasmo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

laringo spasmo

Post by Cristina81 »

ieri sera ivan ci ha fatto prendere un colpo.
è andato a letto senza avere il minimo accenno di tosse o raffreddore ma verso mezzanotte inizia a fare quella tosse canina fortissima e respiro FATICOSISSIMO.
mio marito voleva andare akl pronto soccorso ma io con il mio sangue freddo ho dato il bentelan e cosi dopo un oretta stava meglio.
ho chiamto stamattina il ped.e mi ha detto di continuare col cortisone e passera.
a voi è capitato?
xche viene cosi all improvviso???
Guest

Post by Guest »

ciao! a me fortunatamente non è mai capitato e spero non capiti mai, è capitato a mio nipote e mia cognata prontamente prima di andare al pronto gli ha fatto un aerosol con clenil e broncovaleas una volta arrivati al pronto gli hanno dovuto dare la adrenalina :ehhh: so' che di solito è la conseguenza del raffreddore, o cmq puo' capitare quando si dorme in ambienti troppo secchi,oltre al bentalan che hai fatto benissimo a dargli,se dovesse capitarti ancora (spero di no) puoi portarlo in bagno aprire i rubinetti dell'acqua calda cosi da creare vapore..anche questa pratica aiuta molto! in bocca al lupo!
p.s che pauraaaaa :cry:
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

non so perchè venga all'improvviso ma anche a noi è capitato una volta lo scorso anno, la pediatra mi aveva consigliato proprio quello che hai fatto tu: darle il bentelan
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked