Virus dissenteria..
- stefyna77
- Ambasciatore
Virus dissenteria..
Leo ha iniziato venerdì un paio d'ore dopo il vaccino (ma penso sia una coincidenza) e ha fatto circa 10-12 scariche di acqua ...poi sabato e domenica ha fatto la cacca solo 2 volte , sempre liquida però, e ieri ha ricominciato con 7 scariche in poche ore... il pediatra dice che è il virus , ma mi fa strano che sia così altalenante...mah...mi ha dato il Tirofix , qualcuno lo conosce ?? funziona ?
Cara Stef, vengo fresca fresca da un post virus che ha colpito mio figlio proprio a cavallo della scorsa settimana!
Inferno a parte per quanto rigaurda scariche, pianti e panni infiniti da lavare posso dirti che passa in max 3 gg e anche a noi avevano dato il Tiorfix 3 bustine per 3 gg consecutivi (ma varia in base a peso ed età) il biochetasi in caso di vomito e farlo bere molto molto spesso.
al pupino!
Inferno a parte per quanto rigaurda scariche, pianti e panni infiniti da lavare posso dirti che passa in max 3 gg e anche a noi avevano dato il Tiorfix 3 bustine per 3 gg consecutivi (ma varia in base a peso ed età) il biochetasi in caso di vomito e farlo bere molto molto spesso.