Ma secondo voi come faccio a far capire al mio piccolo terremoto CHE NON DEVE TIRARE FUORI TUTTO (ma leggasi TUTTO!) dai cassetti!?!?
E' una cosa assurda!
Lui arriva cameretta, camera nostra, cucina.. apre i cassetti e comincia a svuotarene il contenuto buttando le cose per aria.
Lo abbiamo sgridato, gli abbiamo detto con fermezza che poi si rimette a posto facendoglielo vedere, lo abbiamo ignorato però ragazze..sta diventando pesante!
Si perchè panni puliti, magari appena messi volano per terra, ti assenti due secondi trovi il mercato!!!
che dite??
So che è una fase, magari poi gli passa ma è diventato un problema non posso tenere scotch dappertutto!
Tra l'altro non lo fa solo a casa nostra...
tira fuori tutto!
- Vavi
- Admin
io ho consumato rotoli e rotoli di schotch appunto.
E abbassata la temperatura massima di acqua calda nella caldaia per evitare che si ustionasse in bagno, oltre che ad elastici sui rubinetti....
ma forse NON HA ANCORA SCOPERTO IL BIDET??? EH?? EH??? :paola:

E abbassata la temperatura massima di acqua calda nella caldaia per evitare che si ustionasse in bagno, oltre che ad elastici sui rubinetti....

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
vavi wrote:io ho consumato rotoli e rotoli di schotch appunto.
![]()
![]()
![]()
![]()
si è già fatto il bagno Vavi.. e non solo una volta..da allora PORTA DEL BAGNO CHIUSA DA FUORI!!!