Presentiamoci

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Presentiamoci

Post by Valentina »

Visto l'argomento di questo nostro spazio, so che aprirsi e confidarsi non è cosa facile.
E capisco che alcuni potrebbero magari avere qualche remora o reticenza nel parlare delle proprie vicende.

Penso per questo che presentarci in questo post e raccontare qualcosina di noi, potrebbe contribuire a superare l'imbarazzo iniziale del parlare di sè e a dare una bella accoglienza a ciascuno di noi, anche man mano che arriverano nuovi iscritti.

Il primo gesto positivo che possiamo fare dopo la separazione verso noi stssi e la nostra famiglia è quello di aprirci: aprirci alla vita, all'amicizia e all'amore.
Perciò sfoghiamoci pure un po' e poi ripartiamo sorridenti.
Ok?

Figli: uno solo, Leonardo di 4 anni. Incredibile ometto mio. Mi piacerebbe averne un altro/a prima o poi.

Stato civile: nubile! Ebbene sì, sono una Signorina ahahah Con il papà di Leo avevamo deciso di non sposarci, sicchè.

Residenza: vivo a Verona, ma negli ultimi 15 anni ho vissuto a Milano. Sono rientrata nella romantica città di giulietta e romeo solo per avvicinarmi alla famiglia di origine.

Lavoro: in fase transitoria. Avevo un lavoro fulltime con zero nonne aiuti familiari, quindi dipendevo in tutto e per tutto dalla tata Liliana che veniva tutti i giorni. Ora sto facendo tanti progetti e valutando diverse ipotesi; ho molti aiuti familiari e più tempo libero.

Fidanzati: zero di zero. Al momento non contemplo nemmeno l'ipotesi, forse a fine dieta, chissà! ahahah
Scherzi a parte, mi auguro un giorno di incontrare un corteggiatore meraviglioso che mi faccia sentire il suono delle campane, stile principe azzurro di disney ahahah
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
trekker71

Post by trekker71 »

Eccomi!!

Eta: 36

Figli: due: Francesco 6 anni , Lara 3 anni (4 a marzo)

Stato civile: separato (e vi posso assicurare che e' stata dura da superare la botta!)

Lavoro: Se proprio devo... . Fortunatamente al lavoro mi diverto molto! E questo indipendentemente dal tipo di lavoro e dal team di colleghi (chi tra voi ha lavorato con me sa cosa intendo :filufilu: )

Fidanzate: Vuoto assoluto. Diciamo che per ora mi godo questo momento (in fondo non sono mai stato single in vita mia). Ma, conoscendomi, prima o poi finisce che ci ricasco! :D
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Eta: 29
Figli: uno di tre anni e mezzo e tanta voglia di un cucciolo tra le braccia!
Stato civile: single, mai stata sposata
Lavoro: impiegata amministrativa (quasi)
Fidanzati: nessuno...per ora!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked