AIUTATEMI...... COME FATE DORMIRE I BAMBINI VOI?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lovely

AIUTATEMI...... COME FATE DORMIRE I BAMBINI VOI?

Post by Lovely »

Salve bellissime donzelle!!!!!!!!!!!!
................
HO BISOGNO DI AIUTO!
mia figlia ( Ayleen di 8 mesi...) non ha più intenzione di dormire una notte intera
mentre lo ha sempre fatto da quando è nata.... ( ero fortunata)...
un mese fa ha cominciato a svegliarsi male...poi presto..poi 5 volte a notte...di cui almeno una si prolungava almeno 1 ora perchè decideva che voleva giocare..( alle 3 di mattina)....
non dorme più bene però da quando ci siamo trasferiti...3 mesi e mezzo fa....
non so proprio cosa le stia succedendo....
forse è perchè dorme nella posizione sbagliata? ( tutta accucciata nell'angolo in alto a sinistra del lettino, a pancia in giù..in pratica in ginocchio....e con la testa appoggiata alle sbarre..)
vi prego...datemi un consiglio...ho solo 21 anni... e nessuno mi sa aiutare...
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Oh piccola, mi dispiace, capisco ti senta a pezzi.
Hai provato a leggere nei "cuccioli" la sez dedicata ai bambini? e nel sito?
Le motivazioni potrebbero essere tante, i denti per es, un'intolleranza (più o meno intorno ai sei mesi avrai iniziato lo svezzamento), forse dorme troppo di giorno o fa il pisolino pomeridiano troppo tardi.
Hai indagato tutte le possibili cause? la pediatra che dice?
comunque benvenuta
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
jenny

Re: AIUTATEMI...... COME FATE DORMIRE I BAMBINI VOI?

Post by jenny »

Lovely wrote:Salve bellissime donzelle!!!!!!!!!!!!
................
HO BISOGNO DI AIUTO!
mia figlia ( Ayleen di 8 mesi...) non ha più intenzione di dormire una notte intera
mentre lo ha sempre fatto da quando è nata.... ( ero fortunata)...
un mese fa ha cominciato a svegliarsi male...poi presto..poi 5 volte a notte...di cui almeno una si prolungava almeno 1 ora perchè decideva che voleva giocare..( alle 3 di mattina)....
non dorme più bene però da quando ci siamo trasferiti...3 mesi e mezzo fa....
non so proprio cosa le stia succedendo....
forse è perchè dorme nella posizione sbagliata? ( tutta accucciata nell'angolo in alto a sinistra del lettino, a pancia in giù..in pratica in ginocchio....e con la testa appoggiata alle sbarre..)
vi prego...datemi un consiglio...ho solo 21 anni... e nessuno mi sa aiutare...
Ciao,sono Jenny,questa cosa è successa anche a me,quando abbiamo cambiato casa,Andrea aveva quasi un anno e dal trasloco non c'era verso,non voleva dormire,cosa che ha sempre fatto,come la sorella maggiore,soli,nella loro stanza,la pediatra mi ha consigliato di mettere il lettino esattamente com'era nella stanza della casa vecchia,di ricreare il più possibile lo stesso ambiente,la posizione delle cose ecc.. devo dire che ha funzionato,nel giro di pochi giorni abbiamo ripreso a dormire..TUTTI!!!!! :bacio:
Locked