Non so se in passato ne avete già parlato, ma che detersivi usate
per il bucato dei vostri bimbi?
Disinfettante? Ammorbidente? Detersivo specifico per i bambini?
Quale marca?
Io divido il bucato di Tom da quello nostro, però massimo faccio body,
asciugamani e cose intime insieme, il resto magliette, pantaloncini,
tutine..tutto insieme.
Però il discorso non è la divisione, ma il prodotto.. che si usa :D
detersivi
Io non uso particolari accortezze
cerco di usare saponi semplici, tipo marsiglia, ma se capita il dash va bene uguale.
Cerco anche di usare pochissimo ammorbidente, è più che altro quello che allergizza, andrebbe sostituito con l'aceto bianco.
E poi... BANDITO il Napisan da quando mi ha rovinato le mani fino a tagliarle a sangue (lavavo i body sporchi di cacca a mano)
cerco di usare saponi semplici, tipo marsiglia, ma se capita il dash va bene uguale.
Cerco anche di usare pochissimo ammorbidente, è più che altro quello che allergizza, andrebbe sostituito con l'aceto bianco.
E poi... BANDITO il Napisan da quando mi ha rovinato le mani fino a tagliarle a sangue (lavavo i body sporchi di cacca a mano)
- Patrizia
- Ambasciatore
allora .... quando avevo solo Sofia, anche io dividevo tutte le sue cose dalle nostre e per un tot ho usato Napisan e alte cosuccie simili
non usai ammorbidente perchè può dare reazioni cutanee (come poi in effetti comunque successe)
quando nacque Dodino queste mie fissazioni erano sparite da tempo e i suoi vestitini li ho sempre lavati assieme a tutte le altre cose
detersivi? un detersivo liquido in base a cosa trovo in offerta (attualmente COOP, prima DIXAN) e al limite un ammollo con perborato se ho macchie difficili
non usai ammorbidente perchè può dare reazioni cutanee (come poi in effetti comunque successe)
quando nacque Dodino queste mie fissazioni erano sparite da tempo e i suoi vestitini li ho sempre lavati assieme a tutte le altre cose

detersivi? un detersivo liquido in base a cosa trovo in offerta (attualmente COOP, prima DIXAN) e al limite un ammollo con perborato se ho macchie difficili
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)