Il pappone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cosetta
Admin
Admin

Il pappone

Post by Cosetta »

E non lo dico per quella vecchia discussione :D
ma noi diciamo proprio così
Damiano ha assaggiato, ultimamente, crema di riso con una puntina di fruttosio per via del reflusso, per vedere se migliorava. Apprezzata direi. Anzi vuol mettersi da solo il cucchiaino in bocca, un ridere sto 5 mesenne che mangia da solo!
Visto che la dott. Daniela mi consglia lo svezzamento, ho provato a fare la crema di riso "salata" mettendo un po' di liofilizzato invece che fruttosio... con un po' di timore perchè, da golosa, mi sembrava possibilissimo che la risputasse dopo aver assaggiato l'altra.
Invece altro che! Vedeste come apriva la bocca (finora invece tendeva a ciucciare).
Nzomma sembra apprezzare. ;)
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

bello il pappone della zia, ce li ha solo anagrafici lui i sei mesi, è prontissimo al grande esordio delle pappe!
Oui, Je suis Zizzià.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ma che bello.
io me lo immagino, tutto felice, con la sua pappa.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked