Schiava di un bimbo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
briciola

Schiava di un bimbo

Post by briciola »

ciao....sono davvero disperata...ho un bimbo di 3 mesi ma da quando lui è nato io sono diventata triste. Piango spesso e non riesco più a ritrovarmi. Il piccolo vuole stare quasi sempre al seno e quando non lo fa si lamenta e non so come distrarlo. il ciuccio non lo vuole. per dormire vuole il seno, per fare cacca vuole il seno...insomma sono diventata sua schiava. Quando lo metto nel passeggino urla come un dannato. dopo ore di ninna per addormentarlo si sveglia non appena lo appoggio nella culla. cosa devo fare? Quando piange non riesco ad essere così forte da ignorarlo. C'è qualcuna che può darmi qualche consiglio? :red:
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ma guarda com'è bello!
Si lamenta sempre anche il mio se non lo guardi, se non lo fai giocare (solletichi vari, cucù sette ecc ecc), sai cosa gli pèiace? stare col sederino nudo sul tappeto-palestrina!

Poi ti rivelo un segreto che sanno solo le bismamme (o tris..ecc): TUTTO PASSA! ;)
Adesso ti sembra di no, ti sembra che il tempo sia dilatato in una bolla in cui lui sarà sempre così piccolo e tu sempre così schiava, ma è solo una percezione: in realtà il tempo passa eccome, i bimbi in pochi mesi cambiano moltissimo, stai tranquilla e cerca di godertelo anche in questa fase, come puoi!
(perchè si rilassi più facilmente portalo in giro e fallo giocare molto!)

Per il tuo umore, resta con noi! Vedrai che andrà meglio!!!
Kasan

Post by Kasan »

ciao briciola, è tutto vero è tutto vero....passerà...ciò non toglie che adesso non ti sembra possibile....sfogati con noi altre mamme credo ti possa aiutare.....
Locked