Il libro.
Qualcuna l'ha letto?
Io di Veronesi non ho mai preso nulla, ma
sento un sacco di commenti positivi che mi stanno tentando.
(L) Caos calmo
Moderators: zizzia, nene70, Nat
-
zizzia
- Admin

:ahahaha: :ahahaha:
bastaaaaaa pietàààààà oggi caos calmo per me è stato sinonimo di incubo!
la zia Cinzia (zia cinquantenne di Luca) mi ha fatto una testa così oggi a pranzo parlandomi del libro che aveva letto un po' di tempo fa e del film che è andata a vedere ieri sera al cinema....ad un certo punto non ne potevo più, per capirci lei è una di quelle che ti raccontano i singoli dialoghi, e ho staccato i contatti tra le mie orecchie e il mio cervello...annuivo mostrandomi interessata al suo racconto ma in realtà pensavo ad altro, questione di sopravvivenza!
bastaaaaaa pietàààààà oggi caos calmo per me è stato sinonimo di incubo!
la zia Cinzia (zia cinquantenne di Luca) mi ha fatto una testa così oggi a pranzo parlandomi del libro che aveva letto un po' di tempo fa e del film che è andata a vedere ieri sera al cinema....ad un certo punto non ne potevo più, per capirci lei è una di quelle che ti raccontano i singoli dialoghi, e ho staccato i contatti tra le mie orecchie e il mio cervello...annuivo mostrandomi interessata al suo racconto ma in realtà pensavo ad altro, questione di sopravvivenza!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Rie
- Admin

Zizzia, che ti ha detto della famosa scena che non è piaciuta ai vescovi? Manco lì hai riacceso i contatti? ahahaha!
Barbara, non l'ho letto. Devo dire che non sono nemmeno tentatissima. Ma aspetto la tua recensione!
Barbara, non l'ho letto. Devo dire che non sono nemmeno tentatissima. Ma aspetto la tua recensione!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)