aglio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Guest

aglio

Post by Guest »

quando preparo il brodo o il passato dipende da come mi esce per la belvetta ci aggiungo ogni tipo di verdura piu le lenticchie rosse e cipolla,ieri ho provato per la prima volta a metterci uno spicchio di aglio,quando la verdura è cotta la passo tutta con frullatore ad immersione..non ci crederete ma la mia olga da ieri puzza di aglio :ehhh: :ehhh: l'ha notato mio marito e anche mia mamma :ahahaha: :ahahaha: ma com'è possibile che uno spicchio di aglio in un pentolone di verdura puzzi cosi????? puo' essere che non lo digerisce bene??? di certo è la prima e ultima volta che faccio una cavolata cosi...eppure l'aglio fa bene... :tristess:
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Credimi, io evito accuratamente l'aglio perché mi fa lo stesso effetto.
Non è un dramma, non è detto che dia problemi di digestione solo per questo.
Ma se ne fai a meno... ci sono altre cose più profumate che fanno bene :lol:

pensa comunque che quando facevo il passato di verdure per la pappa dei miei figli tendevo ad evitare pure la cipolla, perché l'effetto era quasi lo stesso.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Guest

Post by Guest »

davvero? a noi la cipolla no, ma l'esperimento aglio è giunto al termine te lo posso assicurare.. :filufilu:
Locked